Oggi come secondo weekend di luglio, sentiamo già aria di vacanza! Sia per coloro che sono già sotto l’ombrellone che per chi è ancora in ufficio questo articolo sarà di grande ispirazione!

In perfetto abbinamento alla stagione perché non parlare dell’illuminazione outdoor!

Parliamo con la luce

LAMA SUMMER LIGHTING

LAMA sceglie il brand KARMAN, nuove sculture di luce in grado di stupire e di vestire gli ambienti trasformandoli in una diversa prospettiva. Il mondo Karman si muove attraverso un originale e personale uso decorativo della luce, ogni lampada ha qualcosa da dire, è la materializzazione di un ricordo, di una sensazione, di un pezzo di vita.

Tradizione e modernità convivono, si fondono, guidati dalla ricerca e dalla capacità tecnica di creare bellezza.

Questi che vi facciamo vedere sono i trend più in voga del momento di lampade Outdoor Karman! 

IRONIA E LEGGEREZZA

Collezione TOBIA. Come per magia una luce si impossessa di strumenti ormai dimenticati ridandogli una nuova funzione. Lampada in tecnopolimero bianco.

 

 

A LUME DI CANDELA

Collezione Black Out. Un’unione perfetta tra emozione e tecnica luce per una romantica cenetta a due. Struttura in filamento di vetroresina bianca.

RAGGIO DI LUCE NATURALE

Collezione Ginger. Attraverso i mille rivoli costituiti da decori vetrificati la luce penetra e danza. Anche spente, attraversate da un flebile raggio di luce naturale, le lampade diffondono strati variegati che sfuggono al controllo, manifestandosi in tutto il loro pregio sfolgorante. Struttura in vetro paglierino trasparente incamiciato. 

LANTERNE NEL CIELO

Collezione Cell. Oltre duemila anni fa in Cina il volo le prime lanterne nel cielo. Cell ne ricalca la struttura, un sottile filo metallico o la nuova versione bronzo, una gabbia di luce esalta la forma luminosa. Lampada in tondino di acciaio bronzo, paralume in metacrilato bianco.

Atmosfere magiche per il tuo outdoor e non solo, regalatevi un’emozione che porta il nome Karman.

LAMA Design vi aspetta!