In LAMA si respira sempre aria di stile, oggi nel nostro articolo vogliamo parlarvi di uno dei nostri brand molto versatili e con prodotti molto originali, dal sapore retrò e dalla forte ispirazione vintage per riportare allo stile dei fatidici anni ’50.

Un’ispirazione classica, un segno contemporaneo e una nobilità della materia

Anche quest’anno nel design si riconferma tra le tendenze lo stile vintage, un design nostalgico che rispolvera la moda del passato. L’arredamento degli anni ’50 ha lasciato un segno profondo e indelebile, sia nelle forme, colori che negli abbinamenti degli stessi!

Attorno allo Stile Anni ’50 Porada ha creato un appeal inconfondibile con tanti complementi originali, sedie, scrittoi, pouf, librerie e specchi.

LAMA è PORADA, è un’eleganza senza tempo. La sua originalità?!

Nei tessili dominano i colori polverosi e le microtexture, vetri e ceramiche opache. Ma il vero protagonista è il Legno Noce Canaletto con cenni al tinto moka valorizzato al massimo con accostamenti a materiali nobili come i marmi, ma anche a materiali preziosi come velluti e pellami.

Il risultato è un’estetica contemporanea che nasce dalla perfetta combinazione tra rigore e creatività. Qui di seguito alcune immagini di questo stile inconfondibile!

Il miglior design anni ’50 come potete vedere nelle immagini, si coglie soprattutto nella zona living, lo spazio del relax per eccellenza. L’atmosfera di quegl’anni consisteva in un minimalismo casuale e ordinato, dove Porada lo ha coniugato ad un Minimalismo Retrò, nella ricerca di un’eleganza ed innocenza di altri tempi, nella bellezza di uno stile di design che segna un passaggio di un’epoca!

Porada ha pensato ad una collezione di oggetti unici di alto design, di oggetti che arredano da soli la zona living, perfetti per creare uno stile bon ton nostalgico.

In LAMA potete acquistare Porada, il suo stile e il suo fascino dal forte sapore retrò.

Questo weekend venite nei nostri showroom per vestire la vostra casa con la moda del passato!

Showroom:

SIGNA – Via Amendola, 8

FIRENZE – Via del Ponte alle Mosse, 201

FIRENZE – Via Piagentina, 9